Azu Tiwaline

Azu Tiwaline

23 Feb 2024

Via del Mandrione 3, Roma

La Diferencia presenta ??? ???????? (Tunisia)

Terzo appuntamento dedicato all’esplorazione delle nuove sonorità dell’altro emisfero ed ai nuovi meticciati musicali. Tra diaspore e distopie, tra sud e nord, in spazi strani e post-geografici, il desiderio di vivere la diversità e la controcultura lontano dall’esotizzazione e dall’eurocentrismo che sedimentano le nostre culture. Un grido contro il conforme, contro le strutture neoliberali, l’estrattivismo, le frontiere, le ideologie patriarcali, l’imperativo capitalista; contro il classismo, il razzismo, il sessismo e qualsiasi tipo di eteronormatività Stavolta ospitiamo ??? ????????, producer tunisina ispirata dal bisogno di esplorare le proprie origini. I grandi spazi del deserto africano risuonano attraverso sonorità organiche e crude creando un rituale estatico dove le sue origini tunisine si sposano con un’elettronica minimalista e ipnotica. La musica di Azu Tiwaline oscilla fra il visibile e l’invisibile, il terreno e il celestiale, rendendola un’autentica esponente della scena elettronica alternativa. Ha pubblicato per l'etichetta marsigliese I.O.T., per la Livity Sound anche con Al Wotton, è appena uscito il suo nuovo disco 'The Fifth Dream' in collaborazione con Cinna Peyghamy. 

https://azutiwaline.bandcamp.com

https://www.instagram.com/azu.tiwaline/

♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎

segue djset de La Diferencia duo italo-peruviano di base a Roma che esplora la nuova musica elettronica dell’altro emisfero. La loro ricerca gravita attorno alle produzioni di artisti non occidentali o post-immigrati e di etichette indipendenti a loro legate. Una rappresentazione del Sud globale e dei suoi infiniti linguaggi.

♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎♒︎

Avviso riservato alle/ai socǝ. ingresso con Tessera Arci 2023/24 + sottoscrizione. Per chi non avesse la tessera può richiederla qui e ritirarla in sede https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/

DAME AREA

Next event - 14 Apr

DAME AREA