INTERNATIONAL PALESTINE YOUTH LEAGUE

INTERNATIONAL PALESTINE YOUTH LEAGUE

13 Feb 2024

Via del Mandrione 3, Roma

evento benefit a sostegno dell'associazione:
INTERNATIONAL PALESTINE YOUTH LEAGUE
e del progetto di recupero di uno studio di registrazione ad Hebron
[dibattito - crowdfunding - cena benefit - photo showreel - musica]
https://ipyl.org/?page_id=593
https://ipyl.org/?page_id=2977

 

⏰ dalle 20.00:

CENA ARABA BENEFIT a sostegno del "Coordinamento Romano solidarietà con il Popolo Palestinese"

DIBATTITO con rappresentanti di Arci Roma, Movimento Studenti Palestinesi, BDS Italia, International Palestine Youth League

PHOTO SHOWREEL degli scatti di Alessandro Ciccarelli

MUSICA seguiranno i concerti di

JALAL QAFISHA
artista, musicista palestinese. rappresentante della I.P.Y.L. e coordinatore dello studio di registrazione che sosteniamo. si esibirà con il suo duo di musica popolare palestinese.

BARBARA DE DOMINICIS in "Let it be a Tale"
(Impro/Live/voice & live electronics)
ft. Cristian Maddalena (shamisen) e Alessandro Ciccarelli (trombone)
daranno voce e suono alle parole del poeta palesinese Refaat Alareer, ucciso durante un attacco aereo israeliano il 6 dicembre 2023 nel nord di Gaza
https://www.barbaradedominicis.org/

MARIA VIOLENZA
Suona un synth-punk un pò cold , macchiato di melodie arabeggianti , un magma di suono infernale da cui si stacca , qua e là , una nota caraibica però quella degli zombi di haiti , non quella dei margaritas su una spiaggia jamaicana.
https://www.instagram.com/maria_violenza/

 

chiudiamo con le selezioni di AGNS AGNST (La Diferencia) e MONDOCANE (https://soundcloud.com/mondocaneee)

 

❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍

L'associazione INTERNATIONAL PALESTINE YOUTH LEAGUE mira a favorire un cambiamento positivo e promuovere la pace globale radicata nella giustizia sociale, nei diritti umani fondamentali, nei diritti civili, nell’equità, nell’uguaglianza e nel diritto alla vita e all’autodeterminazione delle nazioni. Raggiungiamo questo obiettivo offrendo varie opportunità come azioni di volontariato, stage, visite sul campo, turismo alternativo, viaggi avventurosi e seminari sul campo in Palestina. Queste esperienze sono pensate su misura per studenti, volontari, assistenti sociali, ricercatori, giovani leader, giornalisti e operatori delle ONG. Attraverso queste attività, ci impegniamo a coltivare la cittadinanza globale e a creare un forte organo di lobby e di advocacy.

STUDIO DI REGISTRAZIONE di HEBRON
Guidato da giovani musicisti e artisti palestinesi di talento, questo eccezionale studio ha sede in una delle città più antiche del mondo, profondamente radicato nella cultura e nel patrimonio. Rappresenta un risultato notevole poiché incarna l’identità nazionale e storica della nazione palestinese.
L'obiettivo principale di questo studio è sviluppare musica che risuoni con valori globali, promuovendo la comprensione universale e l'armonia tra le nazioni. Accoglie calorosamente individui e gruppi appassionati interessati a creare e produrre musica che rifletta culture e preferenze diverse.
Questo straordinario studio genererà un nuovo genere di musica, fondendo vari elementi culturali, strumenti popolari, voci, lingue e ritmi provenienti da diverse regioni e background.
Questo concetto di studio si allinea perfettamente con l'I.P.Y.L. La missione principale è riunire le persone attraverso il potere della musica, con l’obiettivo di superare pregiudizi e discriminazioni. Crediamo fermamente nel potenziale sconfinato della musica per unire il mondo.

❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍❍

ingresso con Tessera Arci 2023/24 + sottoscrizione*
Per chi non avesse la tessera, può richiederla qui e ritirarla in sede ⇒ https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/
qui invece scarichi l'APP ARCI ⇒ https://tessera-arci.it/

* il ricavato andrà a sostenere l'associazione INTERNATIONAL PALESTINE YOUTH LEAGUE e il progetto di recupero di uno studio di registrazione ad Hebron.

Big Cream + Neoprimitivi

Next event - 22 Feb

Big Cream + Neoprimitivi