Dion Lunadon

Dion Lunadon

03 Feb 2023

Via del Mandrione 3, Roma

Amore e Psych non si placa ? Dopo la notte di fuoco con i Bee Bee Sea rilancia con un artista che arriva da molto lontano... venerdì 3 febbraio dalla Nuova Zelanda al Trenta Formiche c'è Dion Lunadon, ex A Place To Bury Strangers ?

?? Nato a Auckland, ma residente da un tot a New York, Dion Lunadon si fa le ossa tra anni 90 e 2000s con The D4. Una volta approdato nella Grande Mela nel 2006 entra come bassista negli adorabili e rumorosissimi A Place To Bury Strangers, coi quali partecipa anche alla scrittura degli album Worship (2012) Transfixiation (2015) and Pinned (2018) e svariati singoli ed EP. 

? Tra un tour e l'altro Lunadon pubblica nel 2017 il suo primo album solista, chiamato Dion Lunadon, tra l'altro disco dell'anno per Christian Bland dei Black Angels. 

? Dopo aver lasciato definitivamente gli APTBS per dedicarsi al 100% al suo progetto nel 2022 esce con il suo ultimo lavoro, Beyond Everything. 

⚠️ Dion suona bello incazzoso e rumoroso, aspettatevi di uscire dalla caverna belli spettinati. 

?️ Dj set di antipasto prima e dessert successivamente, per alimentare al meglio il post live in compagnia di Mr Nick Matt III aka l’ideatore di Amore e Psych, da 7 stagioni in onda su Radio Kaos Italy ?

—————————————-

? ingresso con Tessera Arci 2022/23 + sottoscrizione. per chi non avesse la tessera può richiederla qui e ritirarla in sede https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/

Indianizer

Next event - 23 Apr

Indianizer