LAME + Tab_Ularasa

LAME + Tab_Ularasa

20 May 2022

Via del Mandrione 3, Roma

❏ Lame
è una band Blues Low-fi Punk di Torino, composta dal "garage 90s" Massimo Scocca (Cave Dogs,Two Bo's Maniacs), la bitteresta colombiana Maria Mallol Moya and Stefano Isaia (Movie Star Junkies). Il suono della band è uno strano mix di follia noise punk, ballads intime, malessere country and galoppante blues. nelle vene della band scorre il sangue di gruppi come Gories, the Hunches and Black Time. Il primo LP "The lame shall enter first" è uscito su Alien Snatch Records, grafica di copertina a cura di Tim Kerr (Monkeywrench, Jack o' Fire) e mastered da Tim Warren (Crypt Records).
https://lamefirst.bandcamp.com/

 

❏ Tab_ularasa 
é ormai da qualche lustro un meraviglioso fenomeno deviante/deviato dell’underground più puro e sotterraneo, avulso da parrocchie di genere, un vero artista outsider, che sforna musica a fiotti in rigido regime di autoproduzione con un’idea di musica che mixa la psichedelia più acida di Barrett, il lo-fi, la riscoperta del bambino interiore e uno sguardo tanto selvatico quanto maturo sulla realtà del quotidiano. Le canzoni di Tab_ularasa sono ipnotiche, si ficcano in testa e non se ne vanno neppure con un esorcismo. (Andrea Valentini, Rumore)
Questa sera presenterà il suo nuovo disco “oh che corse matte senza gambe”, venite camminando sulle braccia.
https://youtu.be/ACRp117wYFM
https://tab-ularasa.bandcamp.com

 

KYBBE djset

------------------------------------

? ingresso con tessera arci + sottoscrizione. è necessario chiedere l'adesione al circolo qui https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/

Go!Zilla + Giuliomaria

Next event - 19 Apr

Go!Zilla + Giuliomaria