a/lpacha

a/lpacha

23 Oct 2021

Via del Mandrione 3, Roma

a/lpacha (psych / mantova)

E' con immensa goduria che ospitiamo il live di questi ragazzi prodigio che ci portano il loro disco d'esordio "Make it better" uscito a marzo scorso per la cordata di stile We Were Never Being Boring Collective (Italia, USA), Sulatron Records (Germania) e Sour Grapes Records (UK). 

https://alpacaband-mn.bandcamp.com/album/make-it-better

Il “beat”, l’incedere ipnotico e ossessivo che richiama le danze primitive, è alla base dell’idea dell'album. 
“Take the time for the beat and this time make it better”, come recita Make It Better, la title track dell’album è dunque un ritornello, una dichiarazione d’intenti, un manifesto. In una sola frase, gli a/lpaca – Christian Bindelli alla voce e alla chitarra, Andrea Verrastro al basso, Andrea Fantuzzi alle tastiere e Andrea Sordi alla batteria – ci dicono del loro stile di fare musica e della voglia di rendere la musica una missione.
https://www.youtube.com/watch?v=erPfDmTwjM0

 

✬✬✬✬✬✬✬✬✬✬✬✬✬✬✬

?  per assistere ai concerti non è necessaria la prenotazione, l'accesso sarà consentito fino ad esaurimento posti. siate dunque puntuali.

? ingresso con tessera Arci + 5 euro
ricordiamo che la tessera Arci 2020-21 è valida fino a fine anno, ma chi volesse può affiliarsi già per l'annualità 2021-22 pre-registrandosi al portale https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/ e ritirando la tessera nuova in sede.

? verrà richiesto il Green Pass o simili all'ingresso

proiezione LES RENCONTRES D’APRES MINUIT

Next event - 27 Oct

proiezione LES RENCONTRES D’AP