U-kabarett

U-kabarett

11 Jan 2019

Via del Mandrione 3, Roma

U-kabarett feat. Senith Genderotica
▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
a seguire djSet

=::MAIN ROOM::=[techno]=
GUEST DJ Gianluca Cørsi
RESIDENT DJS Impy Lady Maru

-::STAGE ROOM::-(happy party music)-
GUEST DJ Tompi aka Tommaso D'Angelosante
RESIDENT DJS Lilith Primavera + Frad

▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
Disegno dell'illustrazione: 
Emiliano Giayvia [ Hangar Tattoo studio & Art Gallery ]

INFO
instagram.com/emilianogiayviatattooer?utm_source=ig_profile_share&igshid=12jdl3ftkbsy1
▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁

..::INFO ARTISTI::..

Senith 
è performer, curatrice di workshop ed eventi, "artivista" queer, art director del festival GendErotica - contaminazioni di arte queer e di Erotic Lunch. Lavorando nella sperimentazione dei Generi, dei ruoli e dell’immaginario erotico, ha rappresentato la prima costruzione performativa delle Faux Queen in Italia e ha esplorato nuove possibilità legate alla costruzione del genere e agli immaginari. Ha performato in 3 continenti e in questo 2019 sta per riaffacciarsi al teatro.  
Nel Victoria Party, accanto a lei, una coppia inedita e unica nel suo genere, con Shimmering Light e Pab de la Buena Passion, duo burlesque e drag king, appena nato e già molto promettente, con all'attivo diverse partecipazione a festival internazionali di burlesque
www.facebook.com/GendErotica-contaminazioni-di-arte-queer-107398362927242/

Tompi
La passione per la musica che coltiva da quando era bambino lo porta a scoprire le prime tecniche di missaggio audio digitali negli anni 2000 per poi proseguire arrivando a suonare negli ultimi anni in diversi party lgbt (e non) di Roma.
Una miscela musicale che abbraccia il pop, la dance, l’hip hop e l’electro in tutte le loro sfumature: dalle ultime hit, agli intramontabili successi del passato, dai brani più underground a quelli più radiofonici.
 

Urali

Next event - 24 Jan

Urali