HACKER PORN FILM FESTIVAL #day.4

27 aprile 2018


SCREENINGS:

18:30 – Short Films – SLOT 4 – 50′

19:30 – Replica – ISVN di Monica Stambrini – 50′

20:45 – Fallen Flower, Thick Leaves di Laetitia Schoofs – 80′
Una sessuologa cinese ci introduce nel suo studio a Pechino. Donne di tutte le età si sono radunate, intimidite ma coraggiose, per scoprire i segreti del piacere femminile. Le loro storie rompono i tabù e portano alla luce una rivoluzione sessuale in atto, contro i valori tradizionale della Repubblica Popolare Cinese.

22:30 – Replica –  My Fucking Problem di Anne van Campenhout – 45′

22:30 – NO BORDER – Army of Love – Self Care – Nexos – 85′
I protagonisti di questi tre film sono persone con e senza disabilità e ci ispirano a esplorare intensamente i nostri desideri quelli altrui. Lo fanno parlando apertamente della loro sessualità e condividendolo davanti alla telecamera. Army of Love interroga le convenzioni romantiche, Self Care celebra la masturbazione e i suoi rituali erotici di cura di sé e Nexos propone nuovi percorsi per vivere la passione, lontano dalle norme sociali, in modo autonomo.

------------

18:30 – Talking PornSesso e disabilità  Con Fabrizio Quattrini (progetto LoveGiver) e Francesco Cannavà (regista) – Incontro coordinato da Mariella Popolla (Università di Genova). La sessualità negata. Desiderio, piacere e sesso nella persona con disabilità. La presentazione del progetto LoveGiver (assistenza sessuale alle persone con Disabilità) sarà l’occasione per riflettere su come l’ordine sociale normativo abbia costantemente estromesso ed espulso dalla sfera sessuale i soggetti con disabilità,  resi“impensabili” ed “inimmaginabili” come soggetti attivi di e nel desiderio.

21:00 – Performace Bondage di Felix Ruckert 

00.00 - IL BALLO DELLE ZOCCOLETTE (Party– DJ set Andy Gio – Peanut Envy (Skyler) – Lucas Levon – PacOnAzim

-----------

ingresso riservato ai soci Arci // more info: https://www.hackerpornfest.com