PUTAN CLUB

PUTAN CLUB

08 Mar 2018

Via del Mandrione 3, Roma

pUTAN cLUB (IndustrialAvantRockTechnoDubstepSauvagerie - francia/italia 

FRANÇOIS R. CAMBUZAT (F) : musica, chitarre, vox, computer, electronics GIANNA GRECO (I) : basso, vox, effects, computer, electronics.

Il pUTAN cLUB non appartiene a nessuna Chiesa (rock, techno, jazz, avant, o what the fuckever ) ma si da il diritto di essere tutto questo. E lo ha dimostrato, dalla Città di Messico a Pechino. Due bestie sulla strada. Chittare, basso, computer, industrial, techno/dubstep, elettricità e sauvagerie - come se Skrillex violentasse Birthday Party : groove ed elettricità. Con una media di più di 200 concerti ogni anno, 1000 concerti dalla sua creazione, in Europa, Africa & Asia, così come parte di numerosi festival internazionali tali Bazant Pohoda (SK), Tomorrow Fest (Shenzhen, RPC), Milhoes (PT), Croisements Festival (Beijing, RPC), Amplifest (PT), il pUTAN cLUB rimane iconoclastico, violento, groovy e risolutamente femminista-rivoluzionario. Transe, Dance e Sfida.Infine, il pUTAN cLUB è ovviamente il detonatore preferito di LYDIA LUNCH e DENIS LAVANT.

dopo 4 anni e 640 concerti in tutto il mondo (Europa / Cina / Asia Centrale / Maghreb), il PUTAN CLUB si dà all'industria discografica e al capitalismo…Pubblicazione il 26 ottobre dell' album "Filles de mai" per la TOTEN SCHWAN RECORDS.
- Teaser: https://www.youtube.com/watch?v=0QjkGC2CjKA
Phenix' è parte della colonna sonora del film portoghese 'A fábrica de nada' di Pedro Pinho, vincitore a Cannes del premio della critica internazionale durante l'ultima edizione del Festival.
- Videoclip "Phenix": https://youtu.be/j7PZ26bulXI

Website : http://www.putanclub.org/
Audio : https://soundcloud.com/putanclub

-----------------------------------------------------------------------------------------------

ingresso a sottoscrizione riservato ai soci Arci